Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2011, 13:31   #72
p51mustang
Mukkista doc

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
Questa è la gomma della mia moto che avevo sotto ad agosto dell'anno scorso,la posteriore ovviamente è pulita fino al bordo e non te la faccio nemmeno vedere.Io non sono uno che sgomma in uscita di curva,ne "stacca" in ingresso,quando vado in moto nel misto non mi interessa "fare il tempo",ma tengo un passo spedito,curve comprese...
Con questa gomma ho percorso 10000 Km

Uploaded with ImageShack.us
Mariold, non vorrei che tu avessi frainteso che ti sto dando del fermome. Ho preso il tuo post come esempio, ma potrei averne presi altri. Ti ripeto, a me sembrano percorrenze assurde quelle che mi raccontate, sia per la mia esperienza, sia per quello che vedo agli altri con moto uguali alle nostre.
Con l'ultima, una dunlop roadsmart, a 6000 km, la carcassa era finita e la moto andava dove voleva lei. Anch'io non sono uno che in uscita di curva lascia sgommate nere oppure che lascia mm di gomma ad ogni semaforo.
Quì però ogni tanto leggo cose che mi sembrano assurde, tipo leve dei freni finite a forza di grattugiare o roba simile. Anche ieri sono uscito con i miei amici e sul misto mi dicono che faccio paura da come stendo la moto, ma non gratto leve, piolini e non mi succedono cose fantascientifiche.