Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2011, 10:36   #59
Alessandro Silvestrini
Pivello Mukkista

ubicazione: Calderara di Reno
predefinito

Tutto chiaro caro EL MEGHER;
ti ringrazio per i consigli , comunque il papiro che mi hai scritto è esattamente quello che ho deciso di fare comunque.

Se, come spero, andando in BMW a farmi riprogrammare la centralina sostitutiva tutto ricomincia a funzionare, ammesso che mi costi....esagero...300 euro, alla fine ho speso 1030 euro (compreso il GS911 che non fa parte della riparazione)
e quindi alla fine risparmio 2200 - 1030 = 1170 euro, anche se sto 2 mesi senza moto a me non importa , 1170 euro ci vado in ferie 2 settimane da Dio!

Comunque quoto anche io quello che scrivi, che dire hai ragione...ma se alla fine risparmio una cifra, che dici ho fatto bene o no a fare tutta la trafila???

Mi sono fatto esperienza, credo di avere una idea molto meno vaga di come funziona la mia moto e penso che questo mi tornerà utile altre volte, che sò i casi possono essere svariati....se si rompe una sonda lambda, col GS911 lo vedo, la compro la monto...finito, se si rompe un motorino passo passo del minimo idem, un qualsiasi micro leve freni,sensori induttivi velocità ruote anteriore posteriore sensore temperatura aria aspirazione, etc lo vedo con il GS 911, compero il solo pezzo in BMW e risparmio altri soldini...o no???

Saluti a tutti
Alessandro Silvestrini non è in linea   Rispondi quotando