Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2011, 09:31   #1
fra giacomo
Mukkista

ubicazione: Treviso, Marca gioiosa et Amorosa
predefinito Me la sono fatta sotto :-(

Mogio mogio, triste triste. Bel giro con la moglie, partito sabato, Treviso, Agordo, Falcade, Passo Staulanza, Zoldo ( Insonnia ), Longarone, Auronzo ( fermata dall'erede per vedere come si comportava con i nonni ) ripartenza domenica pomeriggio sotto un'acqua che nememno l'uragano di New Orleans, andatura tranquillississima, strada vecchia per Perarolo, poi Longarone, Ponte nelle Alpi e....nella curva Bastardissima verso destra prima di imboccare la strada che porta al Fadalto perdo l'anteriore, zampata feroce per tenerla dritta ma sono finito larghissimo, fortuna andavo a 20-30Km/h e dalla parte opposta non sopraggiungeva nessuno, ho raddrizzato e l'ho lasciata andare verso sx per non rischiare di cadere forzando la frenata, ma porca pupattola non ci ho dormito tutta notte, ma è mai possibile sarà che eravamo in 2 con i bagagli ma le gomme hanno un migliaio di Km avevo gia fatto una buona cinquantina di km sotto l'acqua e l'aderanza sembrava comunque sufficiente, com'è possibile che mi abbia tradito così, lo devo prendere come un avvertimento Scusate lo sfogo