Quote:
Originariamente inviata da Luc.....
... mentre quando percorri un tornante, butti la moto e tu porti il peso dalla parte opposta: tornante a Sx... giuuuuuù la moto a sx e il corpo del pilota "mentre sterza" con il peso a Dx ....
|
:-((((((((.....è ciò che faccio nel misto stretto anzi mi viene proprio bene fare così nelle curve a dx e nella successiva a sx rimanere come sono tirando e inclinando verso di me la moto,uso farlo anche nelle curve veloci (di buttare un pelino giù la moto) quando mi accorgo che ho impostato male l'angolo di piega,comunque sinceramente a bassissima velocità in 2 con i bagagli rimanendo nella mia corsia .. e senza arrivare alla mezzeria ,non sia mai che uno scende usando tutta la sua corsia ,su un tornante a libro dello Stelvio non mi sento proprio di farlo,vabbè vorra dire che la prossima volta ci andrò da solo

Siceramente speravo in qualche altra soluzione comunque grazie per averci provato
Quote:
Originariamente inviata da Luc.....
.... NON esiste
un'iper sportiva nel misto stradale "non tangenziale.... li dipende dall'incoscenza e pelo sullo stomaco" che possa dare da fare.... !!!!
|
MEGAQUOTONE ...concordo anche sul fatto delle correzioni in curva con una Tourer come facilmente si deduce da quanto sopra