Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2011, 20:05   #14
pivello
rompiscatole

L'avatar di pivello

ubicazione: Troppo spesso con la moto in garage a Bologna
predefinito

Si possono raccontare questi peccatucci secondo me. Io in strada ci sono per circa 70000km/anno di città quindi vuol dire per molte molte ore al giorno(almeno fino a ottobre scorso, ora 'solo' 50000) e sono convinto che i limiti come i controlli siano giusti e logici per proteggerci dalle esagerazioni. Questo non mi esime dal commettere infrazioni più o meno 'giustificabili', e se vengo 'beccato' pago serenamente per l'errore commesso. Sono evidentemente fortunato dato che ho ancora tutti i punti sulla patente ed anche sul CAP ma posso ammettere candidamente che ai fini del C.d,S. commetto quotidianamente qualche infrazione senza vergognarmene. Nel caso specifico del 3ad invece come riportato da Paternatalis,che la strada in oggetto la conosce meglio di me, il limite è 70 tranne i centri abitati ed avendola io percorsa a velocità massima di 80km/h(lo ricordo perché per abitudine ho messo la sesta e non riuscivo a tenerla) il limite è appena superato. Specifico inoltre che ho percorso molti tratti a 40/50 al fine di poter espiare le mie colpe.
Con questo aggiungo che purtroppo non ci conosciamo altrimenti avremmo già bevuto una birretta insieme e tutto questo specificare sarebbe stato superfluo perché avresti saputo che sono un cazzone poco serio quindi ci avresti riso su.
Possiamo fare la pace???? spero si sia capito il tono giocoso come da mia intenzione pur se ho scritto solo dati reali e verificabili, tralasciando di specificare che salendo la raticosa dietro quei multistrada i limiti li superavamo in seconda ed ho messo anche la quinta in certi punti, ma poi la strada assumeva una prospettiva a cuneo
Sempre per giocare sul tratto Monterenzienhof/firenzuolenbus