Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2011, 18:06   #89
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Uffff ...... finito!

Dotazione tecnica: 278C + pc con Vista HP con Firefox, Lifetime.
Ho lanciato il MapUpdater che mi ha inviato paolobonato ma mi diceva che c'era da installare la 2011.32 che avevo già.

Allora mi son loggato su MyGarmin e ho scaricato e installato il GarminLifetimeUpdater. L'ho lanciato, si aperto una specie di cruscotto, mi ha chiesto di aggiungere il GPS e mi ha detto che era disponibile la 2012.20.

Download, analisi del file e al momento dell'installazione mi ha segnalato che non avevo abbastanza memoria sul GPS e quindi di scegliere la parte che mi interessava (di default c'era la spunta su 'aggiorna solo GPS'). Ho scelto di installare solo sul PC.
Ha installato tutto: mi ha segnalato che l'installazione era andata a buon fine e subito dopo che c'erano stati dei problemi e che se si fossero ripresentati di rivolgermi a Garmin (credo il msg visualizzato a quelli che hanno avuto problemi, quasi tutti).

Cmq le mappe sul pc c'erano ed erano sbloccate.
Ho rilanciato il LifetimeUpdater per aggiornare SOLO il GPS e 'stavolta mi ha detto che NON c'erano mappe da aggiornare (io avevo aggiornato SOLO il pc, mi sarei aspettato che mi facesse aggiornare solo il gps)!

A questo punto ho lanciato il MapUpdater 2.7.10 e ho aggiornato SOLO GPS.
Hanno cambiato la composizione delle zone: hanno aggiunto Polonia, Slovacchia, Cechia, Croazia, Slovenia e hanno tolto la Scandinavia/Islanda dall'Europa occidentale (fanculo).

PS
Il LifetimeUpdater secondo me è un tentativo di rendere + semplice tutto il processo di aggiornamento, tentativo riuscito, per ora malissimo!!!!
Ho provato a clikkare su impostazioni ma la scelta su cosa aggiornare (io volevo aggiornare solo il GPS dopo il pc) non è attiva, clikkabile.
Evidentmente lo è solo se esistono aggiornamenti.