Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2011, 02:51   #363
Save save
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Firenze
Unhappy Problema con conti trail attack su GS 1200 ADV

Dopo circa 17.000 km con le bridgestone battle wing, su consiglio di varie persone (a parer mio non erano ancora proprio da buttare), in vista delle vacanze in Sicilia mi sono deciso a sostituirle con delle conti trail attack, che a detta di molti dovevano essere una manna dal cielo. Appena montate dopo qualche km mi accorgo che la moto sbacchetta all'anteriore e se levo le mani dal manubrio a circa 70-80 km/hr questo vibra sensibilmente. Avendo assistito al montaggio mi è parso sia stato fatto in modo scrupoloso per cui non credo sia un problema di equilibratura. Il gommaio mi ha detto che gli pare molto strano in quanto a volte succede che ci siano delle accoppiate pneumatici veicoli non compatibili, ma non è questo il caso in quanto ne ha già montate molte sullo stesso tipo di moto e nessuno si è mai lamentato; mi ha detto che ridarà un'occhiata all'equilibratura e magari proverà a sostituire l'anteriore che potrebbe essere difettoso. Non credo nemmeno possa dipendere dalla moto visto che con le precedenti non succedeva. Qualcuno ha dei suggerimenti/consigli????
Grazie!!
Save save non è in linea