Discussione: K 1200 Lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2011, 19:00   #3
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filippo51 Visualizza il messaggio
Avute 2. La prima serie e la seconda, la seconda con cavalletto elettrico e geometria telaio modificata ( poco in verità ) per maggior maneggevolezza. Ovviamente meglio la seconda, ma io la proverei bene. L'uso in 2 + bagaglio è, secondo me, impegnativo.
Quoto. Stessa esperienza.
Tuttavia in questo mercato il rapporto qualità prezzo è decisamente favorevole per quel modello. Dovresti curare bene la scelta perchè di LT belle, POST 2004 senza alcun dubbio, ne trovi.
Certo, devi accettare un peso che c'è e si sente. Non devi farti un problema se la sdrai da fermo. Non si rompe nulla ma, girano. Ci fai lo Stelvio senza problemi diversi da una HD o una GW. Ci porti di tutto e di +.
Per avere confidenza e tranquilità ci devi calcare sopra della strada. E' una moto che per usarla ad andare al BAR, non è il caso. C'è di meglio che appre e pesa di meno.
Insomma ! Dipende da cosa ci fai con la moto. Se la usi in città tutti i giorni, non è il caso. Se quando la usi ci fai della strada e magari in 2, vuoi spendere poco e avere un comfort invidiabile, allora è la tua.
Io ho avuto 2 Hd dopo le LT. Se non fosse uscita la K6 sarei tornato anch'io sul vecchio amore.
Io per altro non ho avuto problemi di manutenzione (200.000 km in tot.). Basta solo cambiare il cuscinetto della ruota posteriore ogni 50.000 come se fosse manutenzione ordinaria anche se non lo ordina mamma BMW.