preso il giornale e letta la prova...direi avvincente!..almeno è una cosa diversa dalle altre e sembrerebbe fatta con grande scrupolo!!
La multistrada non è stata inserita perché la prova è riservata alle moto uscite nel 2011 o che nel 2011 hanno avuto modifiche importanti e la multistrada è del 2010..(magari era stata inserita lo scorso anno.:!! dove comunque aveva vinto il GS!)
dalla lettura dei molti dati nelle tabelle, e delle rilevazioni effettuate in quota (a 2.300 m) si ricavano interessanti informazioni e deduzioni!! come ad esempio il fatto che in ripresa dai 25 ai 75 orari in 2° marcia e col passeggero a bordo, nessuna moto tra quelle provate può competere con la K6!!..la quale ha riportato un punteggio eccellente sia per le doti del motore, per la ciclistica ed i freni, sia per il confort di marcia..!!
Rileggendo poi attentamente la prova e le tabelle, un altro dato emerge degno di nota:
se si considera il punteggio assoluto raggiunto da ogni moto, compresa la GS, non sfuggirà che la K6 è la moto che ha ricevuto il punteggio più alto in assoluto tra tutte le 20 moto della prova e superiore anche a quello della GS, risultando così nella "classifica globale" 1° in classifica (vedi in fondo alla tabella a pag. 53)..!!

