Quote:
Originariamente inviata da sailor
Concordo al 100%
Per usare la MS come merita bisogna saper andare in moto a un certo livello. Il GS permette a parecchi più appartenenti al genere umano di usarlo senza far troppi danni (che frase sgrammaticata  )
|
Non credo, nel senso che la mts è facile e anzi più facile di tante altre moto e la si porta davvero bene.
Io che ho qualità di guida assolutamente modeste sono sicuro di non sfruttarne assolutamente appieno tutte le potenzialità, ma questo vale per buona parte delle moto che ho posseduto, da quella di 60/70 cv a quelle da oltre 150 cv.
Certo è, che la disponbilità di settaggi vari come potenza, sospensioni, ausili alla sicurezza come ABS e controllo di trazione, rendono la moto molto sfruttabile a seconda del bisogno e dell'umore.
Al momento sono ancora molto sorpreso.


