Discussione: Mascherina faro OGM
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2011, 19:23   #20
OGM
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Tranquillo,nessun disturbo! Allora,io ho lasciato montato il supporto originale della strumentazione dell'x-moto,e ci ho fissato la mascherina x-challenge facendo due fori poco sopra le sedi delle frecce (nella foto se ne vede qualcuno in più,ma ho fartto qualche prova...!)...

...e l'ho fissata con due viti abbastanza lunghe con dietro un distanziale in teflon,visto che il supporto strumentazione è più stretto e avvitando la mascherina senza niente dietro questa si incurverebbe un tot!

E il gioco è fatto! Le frecce le ho lasciate nel supporto x-moto,così stanno anche un po più all'interno rispetto alla mascherina,e slanciano un po il davanti,che male non fa! Poi per fissarla inferiormente non ho fatto altro che fare un foro nel fondo della mascherina (proprio sotto il faro,molto scomodo da avvitare) e in corrispondenza del parafango (però io ne monto uno alto da motard),quindi ho la testa della vite dentro la mascherina,il filetto che attraversa il parafango e il bullone sotto quest'ultimo,a tenere il tutto.

Spero di essere stato di aiuto!
OGM non è in linea   Rispondi quotando