Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2011, 18:39   #16
Paranoid
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 Mar 2011
ubicazione: Cinisello Beach (MI)
Messaggi: 108
predefinito

Commodoro, qua nessuno sta facendo la vittima, ma se esiste un regolamento "uguale per tutti", è giusto che venga applicato per tutti e non solo a quelli con targa straniera.
Mentre eravamo in centrale, abbiamo avuto modo di vedere le foto del velox fatte anche ad altri (auto e moto) e ti dico che nessuno, ha atttraversato quel tratto al di sotto degli 80 km/h; però sono noi siamo finiti in caserma per eccesso di velocità, gli altri dov'erano?
Sai 800 euro in contanti sono una bella cifretta per farsela scappare, se poi i malcapitati sono stranieri e non sanno come difendersi ancora meglio!
Poi tu che ci vieni a fare la morale, dicci come ti saresti comportato se in quella foto ci fossi stato anche tu, ignaro del fatto che chi ti ha preceduto, ti ha condannato ad una ingiusta sanzione.
E se in quel momento ci avesse sorpassato una Bugatti Veyron in piena accelerazione, noi nella foto dovevamo prendere la sua stesa multa?
Dai per favore, cerchiamo di far dei ragionamenti logici...
Poi un'altro elemento da tenere conto, le foto frontali sono prive di targhe e segni di riconoscimento e nel verbale a noi trasghessori non ci hanno fatto firmare e dichiarare nulla.
__________________
Sono meno pericolosi 100 cavalli sotto una moto, che un asino seduto sopra.

-F800GS Alpine White-
Paranoid non è in linea   Rispondi quotando