Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2011, 12:53   #21
devargas
Mukkista in erba

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Clamore Visualizza il messaggio
stamattina, autostrada del sole tra san lazzaro e castel san pietro.
traffico praticamente fermo e io, come tutti gli altri motociclisti, scorro lentamente sulla corsia di sorpasso (si lo so che non si potrebbe..)
vedo un multistrada rosso fermo a bordo corsia di emergenza e mi fermo per vedere se ha bisogno. un ragazzo americano con ducati a noleggio in giro per vacanze e rimasto senza benzina... aveva spinto per un paio di km ed ora era stufo.....poco male. si attacca alla mia borsa e lo tiro in corsia di emergenza fino al distributore, visto che mancano solo 7 km (si lo so che non si potrebbe...) due chiacchiere ed un caffè insieme. ci siamo scambiati i cellulari ma chissà se ci rivediamo...

mi ha fatto piacere farlo e soprattutto pensare che qualcuno lo avrebbe fatto per me se mi fossi trovato senza benza in autostrada..... ma appena mi sono fermato il ragazzo sconsolato mi ha detto: "saranno passate 50 moto, mi passavano praticamente sul cavalletto, nessuno che abbia nemmeno accennato a vedere se avevo bisogno... mah..."

e sul forum ci facciamo le seghe mentali se quando incontriamo un motociclista ci saluta o non ci saluta...... o se la colorazione "anniversario" merita un bauletto in tinta..... ahahahahah motociclisti bella e strana gente
Ben fatto, questo è lo spirito motociclista.
devargas non è in linea   Rispondi quotando