Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2011, 21:37   #5
glencoe
Pivello Mukkista

L'avatar di glencoe

ubicazione: In Scozia o in Norvegia, dipende.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da m-dis Visualizza il messaggio
Certo che non sembra x niente un'esperienza positiva
beh, se consideri che le perdite dal tubo del radiatore le ho avute subito dopo il richiamo effettuto dalla casa per la sostituzione del tubo stesso e che l'ultimo trasudamento l'ho avuto dopo 2 anni dal primo, beh allora pensi che in quanto a esperienza di manutenzione la casa madre ha molto da imparare dal motore bmw/rotax..problema peraltro verificatosi anche su modelli analoghi (vedi F800 R/S).Detto questo rimpiango una moto stupenda,tutto fare, che diversamente dalla mia nuova ADV (ESA e ASC/ABS) trasmette come già detto un feeling diverso e più immediato e fa della facilità di utilizzo (anche per i neofili) uno dei punti a suo favore.

Il motore poi ha i cavalli ed il carattere giusto per tutte le situazioni.
Malgrado tutto ripeto,il cambio moto è avvenuto solo ed esclusivamente perchè ho bisogno di un mezzo più votato al touring.

Colgo l'occasione per dirvi che allora la pagai 10800 e la presi solo con cavalletto centrale,frecce bianche,computer di bordo e 2 borse laterali (senza ABS...ma oggi lo consiglierei a tutti) per poi darla in permuta dopo 3 anni a 9000 euro.