Discussione: umbri e marchigiani
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2011, 22:42   #2
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
predefinito

E la strada che facciamo spesso con il mio gruppo. Trovi si dei paesi ma la strada non č pallosa. Quanto alle condizioni beh...qui in Umbria non brilliamo per gli asfalti. Da pennellare cmq quasi tutto l'itinerario che hai segnato.

Se sei a Citta di Castello merita fare l'apecchiese (non sabato e domenica perche in questi due giorni stanno letteralmente massacrando i motociclisti); negli altri giorni non trovi quasi mai controlli. Un po piu avanti (Sansepolcro), a 20 km trovi la straordinaria Viamaggio. Uno che ha avuto una Raptor 1000 certe pieghe e certe curve dovrebbe gustarsele
Cmq itinerario approvato. Se vuoi qualche altra dritta o ti serve qualche altro riferimento in zona fa sapere posso darti anche il cell senza problemi

ps. ho visto che hai fatto il tracciato: Gubbio (che merita assolutamente una visita) - Pietralunga, ma pių bello č Umbertide - Gubbio (SS. 219). con il tracciato quasi tutto rifatto. Occhio ai camion.
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non č in linea   Rispondi quotando