Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2011, 22:28   #103
Superteso
Più scemo di tutto doc

L'avatar di Superteso

ubicazione: Varese
predefinito

Oggi mi sono ingarellato....
Non per mia volontà
Decido di farmi un girello montano con la ghisa, il K è a riposo da 3 settimane per la partenza vacanze .
Insomma parto mattina presto: S. Bernardino, Thiefencastel, Davos, Fluela Pass, Zernez, FuornPass, Stilfser Joch, UmbrailPass, Passo Forcola, BerninaPass, AlbulaPass, San Bernardino, tot. 700km na bella goduta per me
Mentre anadavo da Zernez al Fuorn, tengo passo allegro ma non tropppo, po di traffico, raggiungo un gruppetto di tedescho, saranno 6/7 moto, mi accodo come faccio sempre per studiare la situazione, tutto stagna ed allora piano piano risalgo la fila, ad ogni avanzamento fatto nel modo piu regolare possibile con alzata di piedino in segno di ringraziamento, arrivo alla testa della fila e dopo varie tipologie di moto finalmente un GS Beh non va come in precedenza... gli altri di buon grado agevolavano il sorpasso, a questo gli viene il fuoco al culo.... mah forse xchè io ero con la obso ed illo con il potente 1200, comunque questo non mi fa passare a parte a tirare... appena c'era qualche attimo di dritto se ne andava, ma prontamente arrivavo a culo nel misto, era bello preciso tuta e casco d'ordinaza, insomma sto tira e molla va vanti un po e comincio a pressare di piu nel misto, sino a che trac... in una curva... se ne esce bello largo... bontà sua che non arrivava nessuno , ma non molla si vede che gli stavo propio sul ca@@o, fino a quando... lungo!!! Per fortuna non è capitato nulla!!!

Gli asini ci sono pure all'estero... forse è propio la moto

A voi.... scatenatevi