Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2011, 09:53   #12
GS3NO
Mukkista doc

L'avatar di GS3NO

ubicazione: Verona
predefinito

Aggiungo qualcosa di personale al racconto del Piero.

Credo che la decisione di andare nelle isole greche fosse stata presa prima di Natale 2010. Infatti mi ero comprato la guida dellla LP "Isole della Grecia" e mi ero messo a leggere con davanti una cartina stradale. Per disegnare la prima proposta di itinerario, poi da sottoporre alla carovana, avevo aperto la cartina nel soggiorno e ci camminavo e mi siedevo sopra. Spesso avevo google earth di fronte e la cartina sotto al culo per cercare una soluzione che offrisse un percorso pittoresco ma in linea con i tempi. Credo fosse metà febbraio quando uscì il primo draft della route map. Poi un anda e rivieni di proposte e suggerimenti che ovviamente tutti non potevano essere presi in considerazione altrimenti solo a creta ci rimanevamo un mese (Col senno di poi credo che probabilmente non sarebbe male fare un mese a creta peccato che abbiamo il lavoro che ci impedisce ma i sogni sono gratis ). Alla fine ero contento dell'itinerario che avevamo disegnato per creta. Mi ripetevo i nomi strani dei paesi e a forza di rivedere e studiare il percorso mi sembrava di averlo già fatto. Nonostante i limiti era un percorso pieno, soddisfacente e permetteva di farsi un'idea dell'isola e delle sue atmosfere.