Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2011, 09:49   #3
ggk
Mukkista

L'avatar di ggk

ubicazione: quì
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ordnasselA Visualizza il messaggio
Non ho mai capito questo modo di pensare.

Ti chiarisco allora il mio punto di vista. Il GS mi è venuto a nausea, troppi, non ho alcuno spirito di omologazione, anzi sono un pensatore laterale, anticonformista per natura, nessuno mi riesce a imporre cosa mi deve piacere o come la devo pensare. Il GS va bene un po' come tutte le moto moderne, il suo successo commerciale ne tiene alto il prezzo, il giochino per cui chi ha il GS parla bene del GS, chi ha la MTS prla bene della MTS etc non mi tocca, avere letto più volte di gente che col GS tiene dietro le R1 oppure che cambia my09 con my10 o che salta da GS a altra moto di moda ma totalmente diversa tipo HD o MTS o viceversa, che corre dal concessionario per una cazzata risolvibile da sé, oltre a avermi fatto sorridere mi ha fatto maturare un'opinione mia personale sul GSsista 1200 tipo, che non è molto lontana da quella che dici tu, che poi è piuttosto diffusa. Chissà perchè. Il tutto messo assieme non mi fa desiderare di unirmi alle folte schiere dei GSsisti 1200. Giusto per chiarire, non ce l'ho con te ne coi GSsisti. Tra l'altro il GS è in bolla, ce ne sono troppi, il prezzo dell'usato crollerà e con esso la tenuta del valore, e un po' lo stà già facendo. Che poi faccia piacere convincersi che vale 12000 anche se il concessionario non lo ritira perchè ne ha già ritirati troppi... Una bella moto ma nel complesso, PER ME, un pessimo acquisto sia dal lato emozionale che da quello economico, e ripeto PER ME, per le ragioni di cui sopra.