Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2011, 15:14   #15
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

E' successo a me nel 2004,
il soltio che esce dalla via traversa e non mi vede arrivare, un classico direi ....
35 metri circa di scivolata e rotolamenti vari, fortunatamente lo prendo di striscio con la sola forcella destra che mi chiude all'istante il manubrio facendomi cadere di schiena .......
In buona sostanza, cado ad una velocità prossima a 70 km/h, rottura del pollice della mano sn, e contusione al ginocchio sn con escoriazione.
Era gennaio per cui vestivo pesante di tutto punto, non ho salvato nulla dell'abbigliamento perchè lui ha salvato me.
Vedere la giacca e i pantaloni in cordura pesante con le zone prossime al contatto strappate e FUSE dal calore sviluppato dall'asfalto è alluccinante.
Gli stivali sembravano molati col frullino e la punta del sn così consumata da vedere il calzino, sono arrivato a raspare anche la fascia lombare sottostante la giacca ......il tutto me lo sono tenuto da parte e lo mostro a quegli amici che non credono o non si rendono conto.....è molto più efficace delle semplici raccomandazioni ...