Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2011, 01:57   #100
langs
Mukkista in erba

ubicazione: Treviso
predefinito

Io non capisco perchè non ci può essere rispetto anche per altre moto che non siano il GS
ho letto parole come multicacca, bluff ...
ma mi chiedo, queste persona hanno provato una Multistrada?
queste persone hanno una minima competenza motociclistica?
o si beano solo di essere possessori della moto più venduta nel mercato?

ma cosa vuol dire?
allora quando la moto più venduta era la Hornet 600, quella era la migliore moto sul mercato?
lo stesso quando si stra-vendevano le Shadow?

pur di masturbarsi sulla perfezione del GS si va in cerca addirittura del rapporto vendite/usati

la Multistrada1200 è una moto dalle caratteristiche eccezionali, con un motore, telaio, sospensioni che il GS manco se li sogna
sono però due moto per due destinazioni diverse
la Multi1200 è una SBK (infatti il motore è il testastretta) col manubrio alto e un discreto confort
la GS nasce come enduro e poi è diventata una gran tourer

chi vuole adrenalina a palate e trasformare ogni uscita in un motogp, prende la Multi1200
chi cerca confort, viaggi e tranquillità prende il GS

nello stesso tempo la Multi consente anche un uso meno esasperato, qualche viaggetto anche in due e qualche sterrato per raggiungere la spiaggia
e il GS consente qualche bella smanettata in montagna

ma se mi piace soprattutto viaggiare ed andare tranquillo, non posso certo dire che la Multi è uno schifo
come non posso dire che il GS è uno schifo, se la mia goduria son principalmente i girelli sugli appennini

secondo me ci vuole più rispetto, per le varie categorie di moto e di motociclisti