Per spiegarti meglio quello che intendo ti dico che una delle mie ex moto e' una Ducati 748, moto che ancora oggi ritengo un'opera d'arte quindi non sono uno di quelli che critica il marchio.
Voglio solo dire che la Diavel, a mio avviso, e' una moto studiata, creata e messa in vendita con l'intento di conquistare il mercato americano e non me.Se i pronostici sono realizzati io sono solo contento per loro.

Attualmente sono felicissimo proprietario di una K1200GT, secondo te la mia critica ai numeri di vendita serviva a costruire l'equazione poche immatricolazioni=pessima moto?Era solo una critica ai dati pubblicizzati che tuttora non ritengo reali perché se entri in una qualsiasi concessionaria Ducati troverai (minimo) una Diavel immatricolata.
Posso pensare che siano circa 200 le concessionarie Ducati?mi permetto di togliere almeno una moto immatricolata ed abbiamo perso un 30% abbondante del dichiarato.
Anche i numeri incredibili nel primo periodo della Fiat 500 erano dovuti proprio allo stesso motivo