Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2011, 16:13   #9
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lonelybiker Visualizza il messaggio
Godo nel vedere come facciano schifo le Anakee II...
A me perplime solo il fatto che il risultato è ESATTAMENTE L'OPPOSTO rispetto alle mie sensazioni. Di certo non godo nel vedere una gomma piuttosto che un'altra arrivare ultima in un test. Semplicemente mi pongo dei dubbi sui razionali considerati per arrivare al risultato e sulle modalità di esecuzione del test stesso. Ed infine, last but not least, potrei avere dubbi sulla mia capacità di "sentire" la moto considerando le divergenze rispetto a tester professionisti.

Quote:
Originariamente inviata da lonelybiker Visualizza il messaggio
...in un altro forum di Gs (frequentato per lo più da idioti) si sono condizionati a vicenda osannando le Michelin come migliore gomma
Io non mi considero di certo idiota perchè apprezzo le anakee II. A me piace toccare con mano le differenze e verificare il diverso comportamento stradale: proprio per questo motivo mi ero convinto a provare le Continental. Fidati che, dopo aver letto le ottime recensioni di tutti, appena uscito dal gommista mi aspettavo di aver montato le migliori gomme in assoluto! Quindi, nonostante questo pensiero, mi sono dovuto ricredere scartando le Continental e tornando indietro sui miei passi. In questo caso, nonostante il condizionamento "subito" in favore degli pneumatici tedeschi, dopo averli provati sono ritornato sui miei passi optando nuovamente per le ottime coperture francesi. Ora non le mollo più!!!