Quote:
Originariamente inviata da sten1955
Piuttosto direi che se Ceca ha fatto oggi con SBK tre decimi meglio di Rossi sullo stesso tracciato, comincerei a parlare di più di gomme e del non adeguamento ad esse fatto dalla Ducati in questi anni.
|
era solo una considerazione fine a se stessa che avevano appena detto nelle libere di sbk su la7,rimane,pur non essendo una novità,una cosa sempre ''curiosa''se pur perfettamente analizzabile,ma sempre curiosa.
Mansuel...faccio un esempio anche s banale,ma tanto per spiegarmi meglio.
quel vantaggio di honda ad inizio campionato,in parte anche attribuibile al cambio...quanto ci han messo yamaha e ducati per adottarlo,anche se pur di elettronica?una gara due?.
mettiamo che invece la ducati continuando a percorrere le sue strade fatte anche di tradizione riesca a fare una moto che vince,mi sa che i jap utilizzando altra tecnologia un altra ''strada''non siano così veloci ad interpretarla,tantomeno adottarla facilmente.suzuki,con tutto il rispetto che ho per la marca e l'impegno che ci mettono,riuscirà ad arrivare a battersi con honda e yamaha?eppure sono simili,rapporto soldi investiti 1:10?forse manca un pilota all'altezza,non sò.ma chiedo..perchè ducati deve ridursi al pari di suzuki?