Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2011, 23:10   #97
Ducati 1961
Guest

predefinito

[QUOTE=sten1955;5983554]Spiegami una cosa Ducati che proprio non riesco a capire: se io faccio delle critiche (motivate, mi sembra, peraltro) alla tua adorata Ducati, apriti cielo " ma come parli male di una marca italiana e per giunta vicino a te???" mi dici, poi non perdi occasione per sparare merda addosso a Rossi ( che otre che italiano è di Tavullia, un tiro di sputo da dove vivi). Ma ti sembra obbiettivo? Parla male di Rossi fin che vuoi ma non rompere le pa..e a chi non parla bene delle Ducati, almeno per decenza .

Scusa Sten cosa avrei detto di così male nei confronti di Rossi ? Ho espresso un mio parere che l'accoppiata Rossi / Ducati non funziona e a meno di uno stravolgimento completo della moto , credo non funzionerà . Tu sei ARCI convinto che la Ducati sia un cancello e che Rossi stia dando il massimo ?
Bene ... Io non voglio cambiare le tue convinzioni . Pero' siccome siamo in un forum ritengo che ognuno possa esprimere un suo parere anche se non da tutti condiviso . Allora perché Rossi e' andato in Ducati ? Secondo te smaniava dalla voglia di vincere su una moto italiana ? Ma dai ma fammi il piacere ... Prima di passare in Yamaha , Rossi era stato contattato anche da Ducati e non ha accettato sai perché ? Perché avevano uno stile di lavoro simile a Honda ovvero la moto deve contare piu' del pilota . Questo non me lo invento io , ma l'ha dichiarato lui sul suo libro " Pensa se non ci avessi provato " . Forse non l'hai letto ... Leggilo e' interessante .
  Rispondi quotando