Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2005, 18:54   #1
FrancescoR1150GS
Pivello Mukkista

L'avatar di FrancescoR1150GS

ubicazione: Gorizia
Thumbs up Motomondiale in Qatar 2005

Bene a neanche una settimana dallo scorso motogp, ho deciso di riaprire una discussione sul prossimo appuntamento (oggi iniziato) sul magnifico mondo delle moto da competizione!
Dopo il gran successo riscosso la scorsa settimana tra polemiche, commenti vari degni da ....."discorsi da bar" inizio a riportare i primi commenti dopo le Q1!!!!

Sollievo, ecco la parola chiave di Valentino Rossi oggi, dopo aver messo tutti in riga a Losail. Ed ecco dalla sua voce il perché: "Ho ritrovato la mia moto, stabile in frenata e che curva bene. Sono rinfrancato dopo due gare di black out. A Sepang, forse, erano tali i problemi di gomme che abbiamo perso la lucidità, soprattutto sull'anteriore".

Loris Capirossi, l'uomo più vincente del momento, sarà uno dei protagonisti: i cronologici parlano di una serie già "come fosse la gara" e di un tempo notevole fatto segnare dopo aver fatto 15 giri con la stessa gomma... "Sono fiducioso in questa che per me era la prova d'appello. L’anno scorso su questa pista anche nei test non eravamo molto in forma. Abbiamo avuto le risposte giuste e la Bridgestone ha interpretato bene i problemi del tracciato. Il tempo l'ho fatto con una gomma da gara e dopo una serie lunga. Ho un buon passo".

Ora godo:
Max Biaggi invece è girato male...
"Buio totale, posso dire che ce la stiamo mettendo tutta per perdere il secondo posto del mondiale. La moto non va, non posso prendere un secondo e due".

Non vi sembra strano??????Eh stessa moto e stesso team ma Kentaky Kid....
Eppure, con la stessa moto, Hayden vola: "Sono sempre più soddisfatto. Oggi, a partire dal mattino, quando guidavo ricordando i giorni nei quali andavo con le moto da dirt track, abbiamo fatto grandi progressi e domani continueremo su questa strada". Mistero sempre più profondo...

E Gibe?????
Si stenderà????
Forza Macho!

L'ENDURO E' UN'AGGEGGIO IBRIDO DESTINATO A COLORO CHE NON HANNO MAI SAPUTO SCEGLIERE TRA LA STRADA E LE SCARPATE!

SE SEI INCERTO TIENI APERTO...MA SE HAI STRIZZA PARZIALIZZA!!
FrancescoR1150GS non è in linea