Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2011, 14:27   #66
devargas
Mukkista in erba

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Killarney Visualizza il messaggio
... non si è riaccesa. Mi fermo dopo la barriera di teramo per fare una telefonata e quando vado a ripartire nessuna risposta alla pressione del pulsante d'accensione. Immagino qualche problema "elettronico" comprendendo nella parola anche la centralina.
Intendiamoci può succedere. Il punto è che mi è successo giovedì 14 e quindi la moto è arrivata alla concessionaria de L'Aquila venerdì 15.... e sono ancora senza moto. Quando telefono per sapere qualcosa mi dicono che ancora non capiscono l'origine del problema. Ci può stare anche questo. Ma aggiungono: non telefoni... chiamiamo noi quando è pronta. E questo mi fa girare i co......
Se hai un parente in ospedale puoi informarti su cosa ha e su come procedono le cure... in bmw no. E tenete conto che telefono ogni 2 giorni e non ogni ora come mi piacerebbe fare.
Lasciamo perdere tra l'altro come ho il morale. Per me la bmw era la moto affidabile. Per me è importante. Ho fatto capo nord, turchia e berlino est da solo e quindi devo poter contare sul mezzo.
E' valsa la pena comprarla?
Ho letto anche il tuo post successivo ed ho appreso che l'hanno trasferita ad altra officina. Imperdonabile da parte di BMW, ma voglio fare l'avvocato del diavolo: potrebbe essere che l'apparecchio diagnostico si sia momentaneamente rotto e che visti i tempi di attesa hanno preferito farla portare altrove? Io fido che, una volta risolto il problema (considerando che quando il problema è evidente è anche spesso perfettamente risolvibile) tu possa riavere la tua moto e poi dimeticarti della faccenda.

In bocca al lupo.
devargas non è in linea   Rispondi quotando