Discussione: Vacanza Sardegna 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2011, 14:30   #14
lello82
Mukkista doc

ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zenandbike Visualizza il messaggio
... e ti credo, con quella vacanza, e quella compagnia, e con il tempo che non si era ancora guastato...

Intanto complimenti; l'ombrellone da spiaggia di traverso è un tocco d'artista; Felliniano, degno del migliore Zampanò (per i più curiosi sgoogolare "La strada" - "Fellini").
Il migliore schiaffo che abbia mai visto, rivolto a chi è ancorato ad una logica di moto fighetta e politicamente corretta.

Non posso fare a meno di notare un particolare: le borse sport non avevano nemmeno il soffietto aperto! Sublime.

Con quelle foto mi hai fatto inalare un aerosol al profumo di libertà.
Grazie.
Ciao.
Spettacolo di film! Zenan si, erano chiuse! Ma compresse ! Ci avrei potuto mettere altra roba! Ma non volevo esagerare con il peso e volevo comunque essere più agile nel traffico! Non ti dico Cisa c'era dentro altrimenti davvero non ci credi! Comunque si hai ragione! Io credo che il k sia di una noto da fighetti, fatto sta che tutti l'ammiravano e mi fermavano per chiedere informazioni! Pero' e' altrettanto vero che e' una perfetta giramondo! Lo garantisco! Senza nessuna ipocrisia! Ah ultima chicca che forse non si vede dalle foto! Intorno alla borsa da serbatoio avevo legato il marsupio BMW! spettacolo!
kappa+500= 173 cv + 50
lello82 non è in linea   Rispondi quotando