Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2011, 13:48   #18
ziozago
Pivello Mukkista

ubicazione: Amsterdam
predefinito

Stasera verificherò tutto quello che c'è scritto nel contratto dell'assicurazione, ma sono sicuro che tra un asterisco e l'altro ci sia scritto tutto quello che mi hanno detto per telefono...Stupido io a non leggermi per filo e per segno tutte le parole del contratto e a capirne il significato. La utilizzerò come lezione per il futuro.

Però un altra cosa che mi ha fatto incazz..e è che stamattina la BMW mi manda un'e-mail confermandomi che "la quietanza è stata calcolata senza considerare l’acquisto del nuovo veicolo in quanto non è stata ricevuta la proposta di riacquisto. A questo condizioni, la polizza prevede la liquidazione al valore eurotax giallo al netto dello scoperto...".

Quindi, qualora io mi comprassi un'altra BMW e inoltrassi la proposta di acquisto al liquidatore, loro mi darebbero la cifra per la quale era assicurata (moto + optionals), visto che però per il momento non mi voglio comprare un'altra moto, loro mi danno il valore Eurotax senza optional meno 15 % scoperto. Fine della storia.

Spero con questa mia lezione di evitare che qualcun altro cada nello stesso "tranello"...