Discussione: Rev'it vs Clover
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2011, 10:32   #9
live to ride
Mukkista doc

L'avatar di live to ride

ubicazione: Salento-Trinacria
predefinito

Bene ancora una volta mad Max ha dato il suo prezioso contributo sulla Clover, che peraltro io non ho mai avuto nessun dubbio sulla bontà del prodotto e sulla casa, che tra le altre cose ho qualche giacca e accessorio clover e non ho mai avuto problemi di niente, solo che ultimamente stà defender mi stava girando intorno, l'ho provata per caso da unionbike a roma, effettivamente a primo impatto mi sembrava fosse costruita di carta velina, al tatto il materiale esterno quando la toccai mi sembrava come quando uno tocca appunto la carta velina, mah!.. Mi sono detto forse sarà la composizione dei materiali che da quest'effetto, però devo dire che come vestibilità era perfetta e anche come protezione dal freddo non mi e sembrata male, Volevo paragonarla appunto alla crossover ma la commessa mi disse che erano tutte finite, e che il prodotto era andato a ruba (e te pareva sempre fortunato) per cui effettivamente non ho potuto fare il paragone, poi leggendo i pareri qui, ed in particolare quello di Mad Max, mi sono convinto che la crossover oltre che a costare di meno, non ha niente da invidiare a nessuno, solo che ancora non l'ho potuta toccare con mano...

Lumo86 hai preso in considerazione la clover GTS?