ciao amici. Seguo il blog da tempo ed ora, che mi è arrivata la moto (la GTL) sono arrivati anche i problemi di paring. Ho due caschi Schuberth C3 con il loro (Shuberth) sistema di comunicazione e sono riuscito ad accoppiare un solo casco al sistema audio ed a collegare il navigatore ed il telefono. Proprio con questo ho dei problemi. Il telefono lo adopravo col nav IV e con gli stessi caschi, sulla vecchia moto K1300) e tutto andava bene fin quando, dopo un aggiornamento del telefono, ha cominciato a fare capricci. Praticamente il nav dice che il tel ē collegato, ma non è vero. Dopo varie prove e telefonate iniziate e ricevute senza essere sentito, mi sono accorto che si ha la certezza di avere il tel collegato, solo quando nel menù telefono, si vede anche la rubrica. Quando non la si vede, ci fa credere di essere collegato ed invece non lo è. Purtroppo non mi è ancora chiaro perchė a volte si collega in maniera corretta ed a volte no...dovrò cambiare anche il telefono oltre ai caschi ed al sistema di comunicazione? Ma come si fà se ancora non hanno fatto un telefono BMW? Ci prendono proprio in giro, 25.000 volte almeno!! Se qualcuno ha gli Schuberh e può aiutarmi...
Grazie