HO LO STESSO PROBLEMA!! Moto ( 1200R ) che quando cavolo le pare, non si accende.. e mi lascia per strada. Specie al caldo e se è sotto il sole.
Provato di tutto, cambio batteria, diagnosi alla Bmw di Milano, sotto il cervellone elettronico . Niente... Non trovano niente!
Eppure ogni 10/15 giorni, mi " falla" l'avviamento. Sto impazzendo da mesi. Mi ha rovinato l'estate. Stranamente facendo ponte con i cavi, la moto si accende che è una bellezza.
L'ultima volta ho smanettato sulla levetta di spegnimento sul blocchetto e si è riaccesa. Che sia lui? Possibile che in BMW non siano stati capaci di capire cos'e?
Porca put... ma è possibile che per non rischiare di chiamare a tutti i costi il carro attrezzi, devo portarmi appresso una batteria da 14h nella valigia laterale...
Quando non parte, faccio ponte con quella e i cavi....la moto parte al volo.
15 mila euro di moto, e sono in giro con avviatori, cavi con pinze, accumulatori d'emergenza.
Mercoledi la porto da un altro meccanico di Milano, per un intervento sempre in garanzia. Chissa che non riesca lui a capire il problema.
Sono deluso al massimo.
Indicatore benzina che è gia andato, segna sempre il massimo del pieno, oppure riserva, probabile causa il sensoreDiEmme che hanno gia cambiato in tanti.
In Bmw, sono solo capaci di dirti:" mah vediamo, è uno stillnuovo, bisogna fare la richiesta per la garanzia, non si sa se passa" .
Roba da matti.. Tornassi indietro.. Mi faccio una obso.
Ultima modifica di HighTorque; 25-07-2011 a 22:27
|