Discussione: ANGOLI DI PIEGA con RT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2011, 15:09   #45
pasimat
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

X gigi

QUA' LA MANO......

Credimi il mio intervento non ERA è non E' un bieco tentativo di "inquinare" il tuo post, intervento dettato da un' avversione personale a ogni esibizionismo gratuito che potrebbe portare a delle serie conseguenze, fatto esplicitamente aggravato dalla mia veneranda età e forse anche da retaggio professionale.
Non voglio fare facile retorica, ovvio che nessuno salga in sella con l'intento autolesionistico, ma purtroppo gli incidenti anche gravi, succedono per colpa propria o altrui...ma succedono. Fidati , in oltre 30 anni di servizio, purtoppo mi è capitato più volte di dover suonare ad una porta e informare che il loro figlio, marito o il loro caro, non avrebbero più fatto ritorno, Il più delle volte solamente perchè quel centauro più o meno giovane aveva semplicemente superato il proprio limite e quello del proprio mezzo, magari solo per divertirsi e dimostrare agli amici quanto era bravo a tenere una "penna", a chi inclina di più la moto, chi era più bravo a chiudere i pneumatici, a carteggiare cavalletti carter e quant'altro, ma poi è arrivato quell'assassino di il guard-rail, quel maledetto muretto..........
Bene smetto subito, non è il sito ne tanto meno il post adatto, mio intento era quello di far pensare quello che si fà in strada... quello sicuramente SI.
In segno di distensione potresti dare un'occhiata a questo link , mi pare interessante almeno come contenuti tecnici.

http://move.dei.polimi.it/pdf/EM%20r...anuary2011.pdf

Ultima modifica di pasimat; 25-07-2011 a 15:16
pasimat non è in linea   Rispondi quotando