E così finisce l'avventura...
...anche se avrei preferito non così!
Ieri avevo in programma giretto sulle Alpi francesi, sosta al lago di Serre Ponçon (dove, ho letto, si è fermato anche Romargi...) e rientro. Purtroppo mi son dovuto fermare prima e cioè tra il bivio per l'Izoard e Guillestre a causa di un FIGLIO DI BUONA DONNA francese che, probabilmente credendosi Lorenzo in staccata a Magny Cours, è arrivato lungo e con l'R1 che scodinzolava ha fatto un dritto tagliandomi la strada a 1 metro da me.
L'urto è stato inevitabile e pazzesco, come pazzesco è stato il fatto che nè mia moglie nè io ci siamo fatti praticamente nulla: solo dolori vari e contusioni su tutto il corpo (sante protezioni!!!).
Purtroppo lo stesso non si può dire del mio amato GS, che non ha più l'avantreno: mi è sembrato un animale ferito che aspettava solo il colpo di grazia per non soffrire oltre...che tristezza!
Non sono credente e quindi non so cosa o chi devo ringraziare...ma penso che dovrei farlo!
Veramente ho creduto che stesse per finire tutto...
Però mi son veramente spaventato, dopo 25 anni di onorata carriera per la prima volta sento che devo dire basta.
Amo la moto e la amerò sempre ma quello che poteva succederci ieri va al di là...
Scusate lo sfogo ma penso che solo qui potevo parlarne ed esternare i miei pensieri.
Solo chi va sa
Grazie