Quote:
Originariamente inviata da bonsy75
ti capisco perfettamente. luglio 2009, ore 14:30, 50° di temperatura (non so quanto fosse quella percepita ma mi sento ancora male solo a pensarci  ), matrimonio di carissimi amici d'infanzia che vogliono uscire dalla chiesa e fare un giretto in vespa per le foto ricordo. la mia "vespitta", una "faro basso" del '57, è da poco ritornata su strada col suo pistone ancora ORIGINALE. pensavo già che non sarebbe arrivata alla fine del pomeriggio.......Lei ha stupito tutti facendo in maniera più che egregia il suo lavoro senza accusare nessun tipo di problema. si vede che allora erano costruite per durare e "lavorare".........ho anche un px del '78 e una 50 special ma la "vespitta" mi regala emozioni difficili da spiegare  
|
Con la mia "Gina" uguale alla tua "vespitta" ci siamo andati in due a Parigi ,Londra, Sicilia e Sardegna ( in anni diversi....) Certo avevamo un po' di tempo da perdere...ma ancora adesso e' perfetta.
La mia PX e' blu e quando ho finito di rimettere a nuovo la PK disintegrata da mio figlio maggiore, tocca a lei il lifting!