Discussione: Motogp Laguna Seca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2011, 13:04   #64
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
predefinito

Quote:
perché con la Desmo 16 hanno vinto Capirossi , Gibernau , Bayliss e Stoner e se non ricordo male anche Hayden che l'anno scorso a Laguna Seca ' arrivato 5 a 14,6 Sec dal primo . La Ducati e' molto peggiorata nel modello GP11 modificata sulle indicazioni di Vale e del suo team
Guarda che la moto nuova l'ha voluta del Torchio per i motivi che ti ho descritto sopra, che indicazioni vuoi che abbia dato Rossi dal punto di vista progettuale, che è quello che è fallace, in particolare sembra il telaio, non ha di certo suggerito il tipo di fibre o calcolato la posizione del baricentro ... adesso lui dice che con quel telaio e con quel forcellone non si vince, e visto che è uno che ha vinto molto e con quasi tutto quello in cui ci si è seduto sopra tu gli daresti contro??

Forse è proprio Hayden invece il problema ... potevano appiedarlo e prendersi uno giovane, giusto.

Quote:
Un pluricampione non puo' prendere paga da DE PUNIET in prova ...
Noi non sappiamo che moto stanno guidando. Io per un periodo ho seguito come ingegnere esterno alcune prove Pirelli, e ti assicuro che "fuori" venivano dette un sacco di palle per nascondere alcune soluzioni (molte al limite del regolamento).
Tutto quello che leggo qui sono chiacchere da bar perchè non sappiamo ne se le moto sono uguali ne se quello che dicono corrisponde a verità, quindi ... lasciamoli lavorare, e se il prox anno saranno ancora così allora vuole dire che tutti hanno fallito.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.

Ultima modifica di andrew1; 23-07-2011 a 13:08
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando