Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2011, 00:16   #93
belfagor
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: pesaro
predefinito

ciao a tutti portato su misure originali,come da voi indicato,da paura percarico anteriore compresso di 1,4 cm,registri di compressione e ritorno completamente chiusi,prima sembrava di guidare una moto senza ammortizzatori,adesso ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!porato tutto a misure e clik originali,questo e' il punto di partenza da qui piano piano magari si puo' affinare un poco alla volta!
mi chieso quello che l'aveva prima dove voleva andare con una moto messa cosi',oora mi sembra anche troppo morbida abituato come sono stato questo mese.
grazie di nuovo per questo siamo ok,adesso devo cercare un'altra cosa,ma provo a vedere in giro se mi posso collegare a qualche argomento simile o apro una nuova discussione,dico solo di cosa si tratta,non capisco perche' a freddo parte al primo colpo,fermo e rimetto in moto ok,se la lascio ferma 15/ 20 minuti se non do un filo di gas parte e si serma come se fosse ingolfata o partisse quasi ad un cilindro,ma?
scusate per la divagazione,gia' sono felice per le sospensioni per questo altro piccolo problema si vedra!
ciao a tutti e grazie di nuovo a risentirci!!!!!!!!!!!!
belfagor non č in linea   Rispondi quotando