Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2005, 10:48   #38
VecioMic
Mukkista doc
 
L'avatar di VecioMic
 
Registrato dal: 22 Mar 2003
ubicazione: Parma
Messaggi: 3.039
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PietroGS
Barba, ma cosa stai dicendo?
Prova a comprare da un parallelo e chiedere un intervento in garanzia a un concessionario.
Io credo ancora nel rapporto concessionario-cliente che fino ad ora non mi ha mai deluso.
E' vero, la garanzia è europea ma quando tu hai un problema (e tu dovresti essere esperto in materia.....) da chi vai????? dal concessionario o importatore e lì puoi raccontare tutte le storie che vuoi...... ma alla fine sono loro che ci devono mettere le mani.....e ripararti la moto a loro spese.... e se non l'hai comprata da un concessionario sono ca@@i tuoi.

Certo se paghi, tutti i conce, meccanici, importatori ti danno un servizio e di più se ti trovi in terra straniera.....perchè magari gli fai anche tenerezza.

Se vanti dei diritti devi essere in regola e l'importazione parallela è un'altra cosa.....
Ragazzi, non diciamo cose per sentito dire: io ho comprato una M3 in Germania e e quando era ancora in garanzia sentivo un rumorino proveniente dal motore: in pratica era un albero a camme leggermente difettoso e nella concessionaria BMW di Reggio Emilia ( che sono, per me fra i migliori d'Italia) mi hanno sostituito l'intera bancata in garanzia con tanto di scuse dalla BMW.
I concessionari ufficiali devon intervenire anche se hai comprato il mezzo in Transilvania, poche balle, e chi non lo fá deve essere denunciato.
__________________
Quello che só sugli ammortizzatori me lo ha insegnato IL FAUNO DELL' IKEA.AH AH AH
VecioMic non è in linea