Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Sicuramente ci potrebbe essere una richiesta in questo senso, solo che lo spirito di Touratech è quello di rendere le moto adatte ai lunghi raid. Quindi protezione al pilota, alla moto, cose pratiche anche se alcune volte non proprio bellissime!!
Michele
|
capisco, ma se si tratta di allargare il business bmw stessa insegna che si fanno cose mai fatte prima!!
piuttosto una domanda, e mi sembra proprio ceh tu sia il piu' indicato a rispondere.Ho scaricato il catalogo, sarei interessato ai paramani, alle protezioni in alluminio per le teste e qualche altra cosa, in particolare la sella che mostri in foto. Mi puoi chiarire due cose che magari interessano anche ad altri?
1) la sella e' plug and play, insomma si monta esattamente sugli attachci originali? ma usa sia l'aggancio anteriore che il posteriore oppure solo quello davanti? e' regolabile o ad altezza fissa? e in questo caso equivale a quella di serie in posizione alta o bassa oppure ancora diversa?
2)questione colore.Ho notato che e' bicolore, ma sembra che i due colori ora siano diversi da quelli del catalogo, ovvero seduta nera efianchi grigio scuri, sul catalogo i fianchi sembrano chiari quale e' la verita'?o sono disponibili piu' accoppiate? grazie se mi rispondi (a differenza di bmw cui ho scritto per il libretto di manutenzione e non si e' nemmeno degnata di rispondere

)