Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2011, 08:01   #281
navarra
Pivello Mukkista

ubicazione: città dimenticata da DIO!!!! (MONGOLANDIA)
predefinito

per le gomme si sa dipende sempre dallo stile di guida e dal polso!
per quanto mi riguarda non sono uno smanettone e spesso sono con zavorra e mega carico di bagagli.... le prime gomme erano le Metzeler Tourance Exp mi hanno accompagnato per piu di 17.500 e mi sono trovato bene! poi ho provato le karoo per circa 4.500 ..che devo ancora finire... anche con loro meno che sull asfalto umido vanno bene specie su strade allagate e con neve... li proprio hanno dato il massimo!!!
giorni fa sono andato dal gommista intenzionato a montare le anakee 2 .... ma ho trovato una scimmia micidiale un amore a prima vista..... gli erano arrivate le heidenau k60 non ho resistito e l ho messe... per il momento a parte i primissimi km vanno bene... non l ho provate ancora sul bagnato... tanti diranno che ho fatto una cazzata perche si consumeranno in breve tempo..ma chi se ne frega... anche se il gommista ..(anche lui mukkista) mi ha detto che sono diverse dal modello precendente..hanno cambiato mescola... adesso basta macinare un po di km ...a breve mi faccio l eroika e l umbria....stracarico.. male che vada quando torno vedrò che metterci.

unico neo è che queste gomme sono classificate gomme invernali!
qualcuno di voi sa con certezza se ci sono normative o divieti per tenerle in questo periodo???

un saluto a tutti!!

Ultima modifica di navarra; 22-07-2011 a 08:10
navarra non è in linea