Tal chi fresco fresco

Sabato mattina ho beccato un detrito in autostrada che mi ha tagliato il pneumatico e la camera, io lo Slime lo avevo gią messo dentro in via preventiva (si puņ fare e dura circa due anni).
ll taglio era bello grosso 5-7 mm sul copertone, grazie allo Slime sono riuscito a raggiungere (a bassa velocitą sulla corsia di emergenza) l'autogrill (circa 10 km) dove ho gonfiato il pneumatico per potere raggiungere l'uscita e il gommista.
Il taglio non era perfettamente chiuso ma lasciava uscire poca aria e il pneu da momento in cui mi sono accorto (sentivo il post poco stabile) era gią piuttosto basso ma mi ha permesso di muovermi e raggiungere l'uscita.
Il mecca che mi ha sostituito la camera mi ha detto che in caso di foro di un chiodo con la slime puoi fare il giro del mondo
Io sono rimasto soddisfatto e l'ho rimesso nella nuova camera proprio oggi.
L'ho adottato qualche mese fą sia all'anteriore che al post dopo tre forature in un anno ero piuttosto seccato, se considerate che a causa di una ho dovuto fare 900 km in giornata (era domenica e di camere neanche l'ombra) per recuperare la moto.