Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2005, 11:16   #108
flyingyellow65
Mukkista in erba

L'avatar di flyingyellow65

ubicazione: Tokyo, Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dataware
Dunque, se ho capito bene, un "timbracartellini da 1200 Euro" non può esprimere pareri su moto che non possa acquistare e pagare subito in contanti perchè altrimenti verrebbe tacciato di essere la Volpe di Fedro.

Anzi, aggiungiamo pure che oltre a non avere diritto a fare sacrifici per poter realizzare i propri obbiettivi, il "timbracartellini da 1200 Euro" viene guardato con sospetto perchè "non è normale"!

Che triste

Il mio messaggio è: NON GIUDICARE in generale, e, in particolare, non sono vere equazioni del tipo

"GETTONE DI PRESENZA DA 10000 EURO MESE" = FIGHETTO DA BAR (escluso The Duck per il quale vale )

"TIMBRACARTELLINI DA 1200 EURO MESE" = IGNORANTE MOTOCICLISTICO

non mi mettere, x favore, parole che non ho mai detto. Ma comunque quello che non ha x vari suoi personalissimi motivi grosse disponibilita' non puo' permettersi OGNI volta di rompere le B..E a qulcun altro che ha piu' disponibilita'. Solo questo.
Poi vi spaventate tanto per i 17.000 euro di una HP2 o i 20.000 di una Mv?
Innanzitutto se rapportati ad una autovettura equivale al prezzo di una Golf (tanto mi direte che anche quella è una macchina da fighetti; qui si aprono post x decantare vetture insignificanti come Alfa 75ts!!!) normalissima senza nemmeno tanti accessori, e poi, se uno ha ricevuto una educazione decente; si compererebbe cio' che si puo' permettere adeguato ai propri introiti. Solo qua.
Ciauuuuuuuuuuuuu!!!

ps.: Yuri vieni a farti un giro al centro che ci andiamo a fare due curvette!!
La rossa c'è ancora ed è sempre messa su meglio (grazie anche agli amici del reparto esperienze a Schiranna). La K mi sostituisce la mukketta, che oggi verra' smantellata di tutti i pezzi (sigh, sigh). Se vieni, comunque una moto te la rimedio io (a te se vuoi ti do anche la rossa!!)
flyingyellow65 non è in linea