Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2011, 23:09   #12
Ivano R1150R
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Città bianconera
Exclamation

Allora, ricominciamo da capo.
Lunedi' 18JUL11 pomeriggio:
Porto la mia amata dal mecca, lui guarda veloce, accelea un paio di volte e sentenzia.
"Domani mattina (martedi 19JUL) smontiamo le teste e portiamo le valvole a revisionare,per fine settimana ti rido' la moto.
Sono passato senza avvisare mercoledi' (20JUL) alle 18.00 e il mio tesoro era ancora li dove l'avevo lasciata...
Chiedo a questo punto come stessero le cose e mi viene detto:
"Domani mattina (giovedi' 21JUL-oggi-) smontiamo le teste e portiamo le valvole a revisionare,per fine settimana ti rido' la moto.
Scrivo a voi, leggo...penso e ripenso alle 10h di manodopera e a tutto il resto... ... quindi?!?!
Quindi Passo oggi senza avvisare, esco prima dal lavoro coll'incubo di non dover trobÃŽvare la mia amata ancora intonsa a -23h dalla consegna!!!
NON CI VOLEVO CREDERE... giusto solo con le bobine sfilacciate!!! Avete presente???????
Morale ho preso la moto e me la sono portata a casa (senza casco) con un senso di sollievo incredibile.
GRAZIE A TUTTI!
Sono stato al QDE POINT di Torino e mi hanno sollevato un po' (almeno non hanno sentenziato) e lunedi la porto da loro...
Le bobine dovrebberoessere "OK", faremo una registrazione valvole e poi vedremo... in ogni caso...
vi terro' aggiornati, grazie ancora
Se qualche sabaudo in ascolto potesse darmi qualche consigkio su mecca di fiducia (ONESTI ALMENO) saro' grato all'infinito.
A presto