Le foto non servono piu'...........oggi è arrivato l'angolo di plastica con viti annesse.
ero presente quando il mecca a cominciato a trapanare i ribattini originali, per togliere quelli piu' scomodi ha utilizzato una trapano con una punta ad "L"
detto questo, al momento dell'apertura del sacchetto sembrava di stare ad uno show del buon vecchio mago silvan.........e abra cadabra.......ecco le viti spuntare fuori.
devo ammettere che pensavo peggio, sono leggermente piu' piccole di diametro e piu' spesse. Visto che pero' in questi giorni mi devo sbattere parecchio per lavoro, ho deciso di temporeggiare, quando vado in ferie mi dedichero' alla ricerca dei ribattini.
( sempre che il mio occhio non faccia piu' caso alle viti che poi sono nell'angolo inferiore, quindi in basso )
Morale dell favola penso che se le viti si devono mettere negli angoli inferiori, allora si possono accettare, a valigia montata non si vedono nemmeno. Se invece ( ma ne dubito ) si devono mettere sugli angoli superiori........bhè un po' antiestetiche lo sono.
Ultima modifica di Sirandrew1977; 21-07-2011 a 22:39
|