Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2005, 10:12   #28
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PietroGS
Barba, ma cosa stai dicendo?
Prova a comprare da un parallelo e chiedere un intervento in garanzia a un concessionario.
Io credo ancora nel rapporto concessionario-cliente che fino ad ora non mi ha mai deluso.
E' vero, la garanzia è europea ma quando tu hai un problema (e tu dovresti essere esperto in materia.....) da chi vai????? dal concessionario o importatore e lì puoi raccontare tutte le storie che vuoi...... ma alla fine sono loro che ci devono mettere le mani.....e ripararti la moto a loro spese.... e se non l'hai comprata da un concessionario sono ca@@i tuoi.

Certo se paghi, tutti i conce, meccanici, importatori ti danno un servizio e di più se ti trovi in terra straniera.....perchè magari gli fai anche tenerezza.

Se vanti dei diritti devi essere in regola e l'importazione parallela è un'altra cosa.....
Scusa Pietro ma quanto dici se all'atto pratico può(dico può)risultare vero è altrettanto vero che esiste una normativa comunitaria che regola le riparazioni "automotive"(tutte moto incluse) in funzione della garanzia originaria del costruttore.Il testo integrale lo trovi qui'.
http://www.figiefa.org/docs/warranties/Warranty_IT1.pdf