Bene.anzi malissimo ......
i ricambisti non hanno il differenziale giusto per il mio modello.Ovvero i modelli dal 2004 al 2006 hanno il primo tipo di differenziale con attacco sensore frenata combinata sul freno dietro ( in pratica quando pinzi col davanti frena anche il di dietro ). Dal2007 , o addirittura dalla fine del 2006 , i modelli nuovi non hanno piu' la frenata combinata e per cui la quale ............non sono compatibili.
Risultato (sono moltro pratico...dopo aver letto altri post su cause legali, civili contro la grande mamma BMW...) : con circa € 700 mi revisionano il differenziale e vai col liscio........niente Olanda , ma le belle e imponenti DOLOMITI," palestra" di tutti i motociclisti d'Europa !!! Ma si dai ................e poi in Olanda faceva caldo..............
A parte gli scherzi , non ho neanche voglia di scrivere a BMWMOTORRADITALIA !!! Dopo 2 ore al telefono col centralino , mi hanno detto che prima di tutto devo aggiornare il telaio della moto col nuovo proprietario ( che sarei io ...) , poi valutiano se c'erano eventuali richiami a carico di quel telaio che non sono arrivati a me in quanto ............IO non ho aggiornato la posizione di nuovo proprietaio..................aioooooooooooooo''''' '''''''''''''''
Punto !!! scusate lo sfogo .................
E poi del resto con "solo" 700 euri , il differenziale è come nuovo !!!
|