Discussione: da r1150r a r1200r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2011, 18:58   #54
SKA
Mukkista doc

ubicazione: CODEVIGO (PD)
predefinito

Io ero innamorato della mia R850R Comfort, a causa di un po' di lavori da fare ed approfittando degli sconti per il cambio serie ho restituito l' 850 e preso il 1200. La Confort aveva la sella Corbin, valige city e touring, borse interne ecc.ecc. le avevo fatto personalmente la manutenzione per oltr 50.000 km, era la mia moto ne conoscevo ogni bullone ogni "caratteristica" per diverso tempo quando non la trovavo in garage mi prendeva un non so che di malinconia. Poi giorno dopo giorno la R1200R mi ha mostrato la sua tanta consistenza, in strada e da ferma e la Confort è diventata solo un bel ricordo. Se domani non trovassi più la R in garage sarebbe nuovamente malinconia. Ho provato diverse moto in confronto diretto con la R, non ce n'è neanche per la GS, su strada la R regala una goduria irraggiungibile. Domenica scorsa ho provato la Z750 2011, vale quello che costa. Proprio come la R1200R che costa il doppio... e non è questione di velocità o cavalli, sappiamo tutti che i boxer sono gustosi da guidare ma che le moto veloci davvero sono altre e costano come le BMW....non la metà.
Fidati la R1200R sarà la tua prossima moto perchè è esattamente l'evoluzione della tua R1150R che all' epoca veniva pubblicizzata come "IL GENIO DELLE CURVE", ricordi?