Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2011, 09:29   #3
kiddo
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: fiesole
predefinito

PRESA!!!
nera, '96, 44000 km (già 45 ), esteticamente davvero impeccabile. Dai tempi in cui l'avevo io, che avevo 27 anni e non mi ero mai preoccupato della velocità, ovvero ero molto più saggio, non mi ricordavo che fosse così veloce e reattiva. voglio passarci un pò di tempo insieme prima di toccare qualsiasi cosa, ma devo dire che apparte al peso imbarazzante da ferma è una meraviglia da guidare. sabato e domenica prima girata con la signora: vado a Lonigo a vedere i flat track o a fare bocca serriola e bocca trabaria?

SOLO CHE, devo avere un qualche problema al cambio, o alla frizione: a volte la terza al salire dei giri, fa una sorta di scossone, come quando si prende una buca e la ruota perde mezzo giro. sembra che non si infili del tutto. a salire le marce ho dato la colpa al fatto che forse ho "troppa fretta" e forse il cambio è un pò duro o lento e dando un pò di tempo alla frizione e forzando appena d + col piede va bene. ma a scalare anche se cambio con + decisione rimane il problema.
ho preso il pacco?
kiddo non è in linea