A proposito di trasmissione quando a Marzo provai la KGT notai con disappunto che il problema alla trasmissione era particolarmente fastidioso,almeno su quella moto, ed infatti lo feci presente alla concessionaria e lo scrissi anche qui sul forum. 
Mi spiego meglio il cambio all'innesto della prima era rumoroso e anche duro e l'effetto on/off provocava rumore alla trasmissione oltre alla presenza di un "gioco" avvertibilissimo prima che la moto riprendesse il tiro. Questi problemi mi avevano fatto esitare poi la scimmia e tutti gli altri aspetti positivi hanno preso il sopravvento e l'ho comprata. 
Bene sabato mi è arrivata e dopo circa 750km nel fine settimana e devo dire che ho trovato un cambio molto morbido e silenzioso (anche la prima) ed  il "gioco" alla trasmissione, che pur essendo presente, mi è sembrato molto minore rispetto alla moto che avevo provato, è chiaro che è solo una senzazione ma la differenza mi è sembrata notevole tanto da farmi pensare che la moto che avevo provato avesse dei problemi o che BMW sia intervenuta in qualche modo apportando migliorie....... vorrei un vostro parere.

Ultima modifica di albio59;  20-07-2011 a 22:33

|