Quote:

Originariamente inviata da  Boro

| 

Anche se valuto Valentino il più grande di sempre non sono un suo tifoso sfegatato a prescindere, quindi le batoste che sta prendendo quest'anno fanno male e lasciano sicuramente sconcertato chi riteneva che il doctor fosse in grado di stare davanti anche in sella ad un triciclo Giordani (me compreso 

).
Devo dire però che l'articolo riprende pari pari i miei pensieri "consolatori": se aveva un senso il matrimonio rossa-rossi era per la prima trasformare un cancello inguidabile (se non da Stoner) in una moto "per tutti" (i supermanici, naturalmente) e per il secondo dimostrare per la seconda volta quanto ho detto sopra.
Questo obiettivo di Vale è decisamente fallito, ma se riuscirà nell'altra impresa (ed io sono convinto che ci riuscirà, magari complice il rimescolamento di carte della 1000) potrà vantarsi (a mio avviso a ragione) di essere stato in grado di mettere sulla strada giusta i progettisti (che forse non saranno proprio contenti di ciò, ma se sono intelligenti come appaiono abbozzeranno sottolineando il lavoro di squadra).
Se uno dei due molla prima sarà un fallimento completo senza scusanti per nessuno dei due.