Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2011, 09:06   #6
devargas
Mukkista in erba

ubicazione: Napoli
predefinito

Leggere le vostre risposte mi fa battere più forte il cuore, cavolo quanto mi piace. Riguardo ai problemi risolvibili devo dire che mi sembra di avere constatato (leggendo giornali di settore alla pagina delle grane) che BMW (come casa) è settoriale e schematica. Vale a dire che, se un difetto, pur evidente, non risulta in centralina, per loro la moto va bene. (La cosa riguardava un altro modello non la RR). Queste notizie preoccupano, ma non tantissimo, in effetti basta trovare qualcuno veramente competente e pagare). Tra le vostre pagine ho letto di "Feel Racing" per esempio, ma ce ne saranno anche altri, magari dalle mie parti.

Tema ladri, ci avevo pensato, ovviamente. In genere la moto la sorveglio a vista, sempre, oppure sto in gruppo e vicendevolmente le controlliamo. Il problema è la notte. "Lei" dormirebbe in un box, che, a quanto dicono, è facile violare. Pare che un modo per rendere la vita dificile ai ladri sia quello di cementare un apposito gancio al suolo e li ancorare la motocicletta. Poi, speriamo.

A proposito, l'assicurazione dedicata ricopre anche la responsabilità civile oltre che il furto?

Un saluto
devargas non è in linea   Rispondi quotando